L'ARTE DELL'OSPITALITA': SOGGIORNI E SPA

Se desiderate vivere l'esperienza di abitare in medina, i riad sono soluzioni originali rispetto alle classiche sistemazioni alberghiere. Sono strutture ricavate da antiche abitazioni, restaurate e riorganizzate per offrire i migliori servizi di accoglienza.
Le abitazioni rispettano i tipici canoni architettonici marocchini: le stanze si affacciano sul giardino interno, sia al pianoterra che ai piani superiori. I riad dispongono di camere con bagno, di saloni con caminetti, della terrazza da cui si gode la vista di Marrakech fino all'Atlante innevato, di un giardino centrale fresco e ombreggiato e di l'hammam e piscina. Il prezzo comprende la prima colazione.

Molti riad dispongono di una spa, vero momento di relax e benessere dopo una passeggiata in medina. Un massaggio rilassante con prodotti tradizionali e olii essenziali vi rimetteranno in forma.

I riad possono essere affittati per intero per uno o più giorni. Il personale della casa sarà interamente a disposizione per il ménage giornaliero e per la preparazione su richiesta dei pasti. Marrakech, Fes, Meknes, Essaouira, Rabat, fino giù nelle oasi come Zagora e Skoura offrono splendide soluzioni ricavate da antiche costruzioni in terra. Contattateci: per sognare basta un click